Non cinghia quando la cinghia delle parti più popolari

Piombo: Negli ultimi tre mesi, la catena dell’orologio con una crescita impressionante raggiunto in campo. Si tratta qui non solo si riferisce allo sviluppo di una versione evoluta dei modelli esistenti, infatti, la nuova vera generazione positivamente catena superficie. rolex de imitacion In questo articolo, abbiamo una cintura di catena (bande), come la cinghia (cinghie) e bracciale (bracciali) generalità collettivamente. (Fonte: Watch House)

Parlando orologio con le tendenze a catena

Quindi, una parte importante della cintura catena dell’orologio …… o un accessorio meramente decorativo esso? La domanda che gettato dieci persone, si ottiene la risposta forse 50-50. Un lato ha sostenuto che la cinghia a catena gioielli, ma, senza di essa, l’orologio può ancora funzionare perfettamente, l’altro è che la cinghia a volte catena con un elevato contenuto tecnologico, non semplici gioielli. Quanto è importante? Senza di essa, non si può indossare un orologio!

argomenti nonsense vuoto? Non proprio, non al caso. Ripartizione  orologi aaa copia  degli investimenti marchio di recente con la catena, i consumatori possono comprendere o meno il suo significato. Riassumere la tendenza di fondo può essere diviso in tre fasi di sviluppo.

serie Chanel J12, la cintura di catena di ceramica iconico

La prima e seconda generazione: Blazers

Sul materiale, la pelle e acciaio naturalmente saldamente dominano. La prima generazione del trend di sviluppo è la semplice continuazione del materiale caso, è fatto di metallo titanio e la cinghia a catena in ceramica venuto in essere. Radar, Chanel e Ralph Lauren è un rappresentante eminente di loro.

Ma parlando, infatti, già rubato gioielli produttore di orologi nella parte anteriore. Lo scenario più comune è un caso con diamanti orologio, con la sua catena di omogeneità spesso decorati con diamanti. Più di recente, Graf (Graff) orologi gioielli rilasciato un prodotto chiamato “Fascination”, il caso a forma di pera, cintura a catena integrata, ricca di mosaici di lusso diamante. Chopard da meno naturali, come ad esempio nuovi orologi gioielli diamant Heure du. TAG Heuer Replica  Questa è la catena con la seconda generazione di sviluppo – di abbandonare la tradizionale pelle, acciaio e oro, l’uso di materiali alternativi da maestri artigiani predisposto.

Ma ora, secondo la tendenza, la vera terza generazione sta emergendo.

Luo Jiedu Ha trafitto tourbillon volante, lunetta in gomma tecnologia cintura catena di diamante spianato la strada per lo sviluppo di latente Re

Terza Generazione: The Conquerors

Le tendenze di terza generazione da parte di alcuni della composizione marchio d’avanguardia, l’uso di tecnologie all’avanguardia al fine di creare nuove combinazioni di materie prime, ma anche maggiore libertà creativa. Quest’anno il Salone di Ginevra internazionale dell’alta orologeria (SIHH), disegno impressionante del Luo Jiedu Egli, per la prima volta in lunetta diamanti gomma, questa combinazione unica si pensa che presto esteso alla cinghia a catena.

2015 Basilea Internazionale dell’Orologeria e della Gioielleria, tavolo Atene nel suo nuovo orologio del calendario di vela utilizza un design simile, che potrebbe essere il prossimo nastro tendenze della catena di vigilanza diamante di gomma.

Hai Saike sviluppato un nuovo modello cinghia chain alla gomma come la struttura principale, incorporata a forma di H (acciaio inossidabile, titanio o oro) dell’elemento

Recentemente, Hai Saike (Hysek) ha pubblicato una nuova opzione emozionante – incorporata nel cinturino in gomma a forma di H (nome commerciale derivato dalla prima lettera) in acciaio, titanio o componenti d’oro. elemento a forma di H e la tavola rotante tramite un albero  orologi replica  rotante collegata all’orecchio, per facilitare la regolazione ottimale per garantire il più confortevole polso vestibilità. Questa catena è dotato delle più moderne sul Abyss 44 Haomi cronografo.

braccialetto DLC Montblanc TimeWalker Chronograph con uno speciale processo di trattamento

cintura di catena interna Montblanc TimeWalker Chronograph DLC tech in bianco gomma vulcanizzata, per garantire robustezza ottimali e scalabilità flessibile. Strettamente cucita al processo impregnati vitello gomma, utilizzando la tecnologia esclusiva rivestita sulla superficie del legame catena cinghia, per aumentare la resistenza strutturale. Questa tecnologia innovativa per la produzione di elevate prestazioni cuoio innovativo, caratteristiche di sicurezza, impermeabile ed incendi termoresistenti resistenti all’usura.

Richard Miller “Open Link” cintura tipo di catena, solo modelli femminili (almeno in teoria)

Quest’anno di Ginevra International Grand Prix d’Horlogerie (SIHH), replica orologi a buon mercato  il Richard Miller ha lanciato un 100% catena d’oro di collegamento persone hanno lasciato una profonda impressione. Questa cintura catena con RM 037 e RM 07-01 guarda solo le donne.

JeanRichard schierò catena cintura reversibile

JeanRichard ha anche introdotto un design unico e di successo. Quest’anno l’International Watch di Basilea e della Gioielleria, ultima serie Terrascope di JeanRichard di orologi su una gomma vulcanizzata con cintura a catena reversibili a doppia faccia. Un lato cucito alligatore, dall’altro lato con strisce sportive modello decorazione, “cintura stile catena Combo” concetto è sia interessante e attraente. L’unica carenza è la mancanza di un sistema di cambio rapido conveniente, se il capriccio ancora inevitabili battute d’arresto, problemi corse orologiaio.

Be the first to comment on "Non cinghia quando la cinghia delle parti più popolari"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*